Archivio In Parlamento

Audizioni: in Commissione anche il presidente di Equitalia Befera

La scorsa settimana la Camera dei Deputati ha approvato in via definitiva il disegno di legge per la conversione del decreto 34/2011, con le disposizioni in favore della cultura.

Il programma dei lavori di questa settimana non prevede la discussione di progetti di legge dai contenuti fiscali.
Sul sito della Camera non sono indicati gli appuntamenti con il question time e con le interpellanze urgenti.
30/5/2011

Commissioni: audizioni di Anci e Upi per il federalismo

La scorsa settimana ha visto l'approvazione, da parte dell'Assemblea della Camera, del disegno di legge utile a prorogare i termini per l'esercizio della delega al Governo in materia di federalismo fiscale. Il provvedimento passa ora all'esame del Senato. L'aula di Montecitorio ha anche approvato, in via definitiva, il disegno di legge di ratifica ed esecuzione della convenzione per evitare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e per prevenire le evasioni fiscali tra Italia e Libano.
23/5/2011

Dogane, Anci e Coni, fari puntati sulle audizioni

Riprende, dopo le elezioni amministrative, l'attività in Assemblea a Palazzo Montecitorio.
Nel calendario dei lavori dell'Aula di questa settimana troviamo l'esame del decreto 34/2011, con le misure urgenti in favore della cultura, dentro il quale viaggiano anche le disposizioni in materia di incroci tra settori di stampa e televisione, moratoria nucleare e altre (C 4307).
16/5/2011

Lavori sospesi per le Assemblee, ci sono le elezioni

Martedì della scorsa settimana l'Assemblea della Camera ha approvato il disegno di legge per la conversione del decreto n. 26/2011, che contiene le misure urgenti per garantire l'ordinato svolgimento delle assemblee societarie annuali (C 4219); il provvedimento passa ora all'esame del Senato.
9/5/2011

In Aula al Senato il Documento di economia e finanza

Settimana densa di impegni, per i deputati, quella che comincia con la convocazione di martedì 3 maggio dell'Assemblea di Montecitorio.
Tra le discussioni sulle missioni militari all'estero e la convocazione, giovedì mattina, del Parlamento in seduta comune, l'Aula proseguirà anche l'esame della conversione in legge del decreto 26/2011, che contiene misure urgenti per garantire l'ordinato svolgimento delle assemblee societarie annuali" (C 4219).
2/5/2011
FiscoOggi è una pubblicazione dell'Agenzia delle Entrate - Ufficio Comunicazione
Testata registrata al Tribunale di Roma il 19.9.2001 con n. 405/2001
Direttore responsabile Claudio Borgnino