Archivio In Parlamento

Def: è il momento dei relatori

immagine di un microfonoCompletato il ciclo di audizioni preliminari cominciate martedì 8 maggio, le Commissioni speciali - nominate nei due rami del Parlamento - hanno portato a termine mercoledì scorso l'esame del Def 2018 (Doc. LVII, n. 1). Spetta ora ai relatori riferire in Aula sul documento di programmazione della politica economica e di bilancio.
21/5/2018

Def: esame all'epilogo

In attesa della formazione degli Organismi parlamentari permanenti, ancora convocazioni per le Commissioni speciali delegate all'eame del Def.
14/5/2018

Esame Def, al via le audizioni preliminari

immagine del campanello del presidente della CameraIl nuovo Parlamento, in attesa della formazione delle Commissioni permanenti, ha costituito alla Camera la Commissione speciale per l'esame degli atti del Governo e al Senato la Commissione speciale per l'esame degli atti urgenti presentati dal Governo. I due Organismi assorbono momentaneamente le competenze delle Commissioni permanenti ancora da formare, limitatamente all'esame dei documenti da approvare con urgenza , come per esempio il Documento di economia e finanza.
7/5/2018
FiscoOggi è una pubblicazione dell'Agenzia delle Entrate - Ufficio Comunicazione
Testata registrata al Tribunale di Roma il 19.9.2001 con n. 405/2001
Direttore responsabile Claudio Borgnino