Unico 2013 - Presentazione
Ultimo giorno utile per i contribuenti obbligati alla presentazione telematica della dichiarazione dei redditi e per coloro che, pur non obbligati, hanno scelto tale modalità, per trasmettere il modello Unico PF 2013. E' anche l'ultimo giorno utile per sanare la mancata presentazione, in formato cartaceo, di Unico PF 2013 da parte delle persone fisiche non obbligate all’invio telematico della dichiarazione dei redditi, che non hanno presentato alle Poste il modello entro il 1° luglio. Ultimo giorno utile per le società di persone ed enti equiparati per la presentazione telematica della dichiarazione dei redditi modello Unico SP 2013.

Ultimo giorno utile per i soggetti Ires con esercizio coincidente con l'anno solare per l'invio telematico della dichiarazione dei redditi Unico SC 2013.

Ultimo giorno utile per gli enti pubblici e privati diversi dalle società, compresi i trust, soggetti all’Ires, nonché società ed enti non residenti soggetti all’Ires per la presentazione telematica della dichiarazione dei redditi modello Unico ENC 2013.
Data scadenza: 
Lunedì 30 Settembre 2013