Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

In Parlamento

Delega approvata, Parlamento in ferie

immagine generica illustrativa

Consueta pausa estiva per i lavori di entrambe le Aule parlamentari.
Con l’approvazione della delega al Governo per la riforma fiscale, promossa il 2 agosto dal Senato e confermata definitivamente venerdì 4 con il voto dell’Assemblea della Camera dei deputati (vedi “Delega sulla riforma fiscale, dalla Camera il via libera definitivo”), si sono chiusi i lavori della scorsa settimana.

A Montecitorio l’appuntamento per la ripresa è fissato a martedì 5 settembre, con la discussione generale di alcune Ratifiche internazionali.

Per l’Assemblea di palazzo Madama la riapertura è programmata, come stabilito dall’ultima Conferenza dei Capigruppo, per lo stesso giorno dell’altro ramo del Parlamento: il 5 settembre l’Aula procederà, anche in questo caso come per la Camera, alla discussione generale di Ratifiche di accordi internazionali.

Le Commissioni del Senato anticiperanno i tempi dell’Aula e riprenderanno i propri lavori lunedì 4 settembre, ferma restando la possibilità di convocarsi anche in precedenza, in relazione a situazioni di emergenza legate alle proprie competenze.

URL: https://www.fiscooggi.it/in-parlamento/delega-approvata-parlamento-ferie