Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

In Parlamento

Primi atti del Parlamento

parlamento-italiano.jpgIn attesa della formazione degli Organismi parlamentari permanenti, ancora convocazioni per le Commissioni speciali per l’esame degli atti del Governo dei due rami del Parlamento.

La Camera dei deputati è convocata mercoledì 13 giugno per l’elezione di un vicepresidente e di un questore e per la discussione in aula della conversione in legge del decreto-legge 9 maggio 2018, n. 44, recante misure urgenti per l'ulteriore finanziamento degli interventi di cui all'articolo 1, comma 139, della legge 27 dicembre 2017, n. 205, nonché per il completamento dei piani di nuova industrializzazione, di recupero o di tenuta occupazionale relativi a crisi aziendali (atto C. 583).
La Commissione speciale per l’esame degli atti di Governo è convocata in sede referente il 12 giugno, nella sala del Mappamondo, sul medesimo atto C 583: il giorno successivo la Commissione non si occuperà di norme di carattere fiscale mentre il 14 giugno continuerà l'esame delle disposizioni per l'adeguamento della nostra normativa alle disposizioni comunitarie, riguardante la protezione delle persone fisiche nel trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (seguito esame atto n. 22)
 
Il Senato è convocato martedì 12 giugno per comunicazioni da parte del Presidente.
La Commissione speciale per l’esame degli atti di Governo del Senato è convocata il giorno 13 e 14 giugno per procedere alle audizioni previste nell’ambito dell’esame del ddl di conversione del Dl 55/2018 riguardante misure urgenti in favore delle popolazioni dei territori interessati dagli eventi sismici verificatisi a partire dal 24 agosto 2016 (A.S. 435).
 
URL: https://www.fiscooggi.it/in-parlamento/primi-atti-del-parlamento