Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Attualità

In arrivo, nuovi data scientist
ed esperti internazionali

Sono i candidati che hanno superato le prove selettive per l’assunzione di funzionari presso gli uffici delle Entrate a tempo indeterminato appartenenti alla fascia retributiva F1

immagine generica illustrativa

Con due distinti avvisi pubblicati sul proprio sito oggi, 3 marzo 2023, l’Agenzia delle entrate rende disponibili le graduatorie finali di merito e gli elenchi dei vincitori delle selezioni pubbliche per l’assunzione presso l’amministrazione finanziaria di 50 funzionari data scientist (codice concorso DS50) e di 50 funzionari esperti in fiscalità internazionale (codice concorso INTER50).

50 funzionari data scientist
Nel dettaglio, le graduatorie si riferiscono, nel primo caso, alla procedura selettiva per l’assunzione a tempo indeterminato di 100 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario informatico, di cui 25 unità di analista dati fiscale, 25 di analista infrastrutture e sicurezza informatica in ambito fiscale e 50 di funzionario data scientist. Gli elenchi riguardano quest’ultimo profilo.

L’allegato A all’avviso riporta la graduatoria finale di merito, l’allegato B dei vincitori.

50 funzionari esperti in fiscalità internazionale
Il secondo avviso concerne l’assunzione di 50 funzionari esperti in fiscalità internazionale nell’ambito del concorso per l’assunzione 2320 unità per la terza area funzionale, fascia, retributiva F1, profilo professionale funzionario per attività amministrativo-tributaria, di cui 370 posti per le strutture centrali.

Anche in questo caso, nell’allegato A sono riportati i nominativi dei candidati presenti nella graduatoria finale di merito, nell'allegato B l’elenco dei vincitori.
 

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/attualita/articolo/arrivo-nuovi-data-scientist-ed-esperti-internazionali