Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Attualità

Covid-19: da Entrate e Riscossione
189mila euro alla Protezione civile

Il contributo del personale delle due Agenzie rappresenta un segnale di vicinanza agli operatori del dipartimento, costantemente impegnati a fornire assistenza e supporto alla popolazione

immagine generica illustrativa

Nella lotta al Coronavirus “C’è davvero tanto da fare e anche un piccolo gesto può fare la differenza”. La differenza l’hanno fatta 5.044 dipendenti di Agenzia delle entrate e Agenzia delle entrate-Riscossione, che hanno aderito all’iniziativa lanciata dalla frase su riportata, raccogliendo e donando al dipartimento della Protezione civile, in prima linea nel contrasto alla diffusione del Covid-19, 188.838 euro.

Il direttore dell’Agenzia delle entrate e presidente di Agenzia delle entrate – Riscossione, Ernesto Maria Ruffini, ha espresso soddisfazione e apprezzamento per la sensibilità e la partecipazione dimostrate dai dipendenti in questa fase delicata e difficile per il Paese e per i suoi cittadini.

In particolare, il personale interessato può aderire grazie a una semplice e sicura applicazione pubblicata sulla intranet, indicando l’importo che si intende donare e, contestualmente, ricevendo una e-mail di conferma del buon esito dell’operazione.

Il contributo del personale delle due Agenzie rappresenta un segnale di vicinanza  agli operatori del dipartimento, impegnati a fornire costante assistenza e supporto alla popolazione in questo periodo di emergenza.

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/attualita/articolo/covid-19-entrate-e-riscossione-189mila-euro-alla-protezione-civile