Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Attualità

Maxi concorso 2320 funzionari,
gli ammessi allo step successivo

Disponibile l’elenco dei candidati che hanno superato la prova attitudinale e possono quindi sostenere quella tecnico-professionale, secondo quanto previsto dal bando di selezione dell’Agenzia

concorsi

Pubblicati sul sito delle Entrate gli elenchi, per codice concorso e sede di candidatura, degli ammessi aspiranti funzionari dell’Agenzia, selezionati per lo svolgimento della prova tecnico-professionale. Si tratta dei candidati che hanno superato la prima prova prevista dal bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2320 unità, per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, da destinare all’attività amministrativo-tributaria.

Tutti i candidati che hanno sostenuto la precedente prova oggettiva attitudinale potranno vedere il proprio punteggio e la scheda delle risposte accedendo tramite Spid alla piattaforma formez.concorsismart.it. A renderlo noto un avviso dell’Agenzia del 23 dicembre 2021.

Le sedi e le date di svolgimento della prossima prova saranno pubblicati con valore di notifica il giorno 12 gennaio 2022 sul sito internet dell’Agenzia.

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/attualita/articolo/maxi-concorso-2320-funzionari-ammessi-allo-step-successivo