Per tutto il mese di giugno gli Uffici territoriali abruzzesi dell’Agenzia delle Entrate resteranno aperti al pubblico ogni lunedì, dalle ore 14,30 alle ore 16,30, per fornire assistenza aggiuntiva, dedicata esclusivamente alla dichiarazione precompilata. I funzionari illustreranno i vantaggi della precompilata, aiuteranno ad accedere alla propria dichiarazione e a trasmetterla tramite le postazioni informatiche self-service, fornendo eventuali chiarimenti sulla compilazione.
Incontri con imprese e Pa - Su richiesta di Pubbliche amministrazioni e aziende con un consistente numero di dipendenti, i Funzionari della Direzione regionale parteciperanno ad incontri illustrativi sulle modalità di compilazione e trasmissione della precompilata. Le richieste potranno essere inviate all’indirizzo: dr.abruzzo.staff@agenziaentrate.it Gli indirizzi degli Uffici territoriali e ulteriori dettagli sull’iniziativa sono consultabili sul sito regionale dell’Agenzia delle Entrate, alla pagina https://abruzzo.agenziaentrate.it/
Le scadenze - Il modello 730 precompilato può essere modificato ed inviato fino al 23 luglio. Fino al 20 giugno sarà inoltre possibile annullare il 730 già inviato e trasmetterne uno nuovo. Per il modello Redditi la scadenza prevista è il 31 ottobre.
Precompilata, in Abruzzo giugno è il mese dell'assistenza
Apertura straordinaria degli Uffici, postazioni informatiche self-service dedicate e incontri ad hoc con imprese e Pa
