Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Dalle regioni

Altri infopoint per l’assistenza a Unico 2006

Thumbnail

Agli undici già attivamente impegnati, si aggiungono altri sei uffici locali veneti nell’assistenza per la compilazione di Unico 2006 Persone fisiche.

L’ufficio di Verona 2 ha raggiunto un accordo con il Comune di San Martino Buon Albergo, in virtù del quale ogni sabato, fino al 17 giugno, un funzionario sarà presente presso la sede municipale di Via Roma, per fornire ai cittadini informazioni e assistenza alla compilazione e trasmissione delle dichiarazioni fiscali.

L’ufficio di Bassano del Grappa (VI) per il quarto anno consecutivo ha raggiunto un’intesa con tre comuni – Bassano , Romano d’Ezzelino e Cassola – per allestire dei punti di assistenza alla compilazione del modello Unico 2006 che funzioneranno secondo il seguente calendario: presso la sede comunale di Bassano, dalle 9.00 alle 12.30 di ogni giovedì e sabato, dall’8 al 29 giugno; presso la sede municipale di Piazza Europa a Cassola, per quattro mattine, dal 6 al 27 giugno; nella chiesetta Torre di San Giacomo a Romano, il lunedì, il martedì, il giovedì e il sabato mattina, dal 5 al 30 giugno.

L’ufficio di Cittadella (PD) ha raggiunto un’intesa con il Comune per cui, fino al 3 luglio, un funzionario sarà presente ogni lunedì, dalle 10.00 alle 12.00, presso la sala di rappresentanza di Palazzo Pretorio, per la compilazione e trasmissione di Unico 2006.

L’ufficio di Belluno ha stipulato un protocollo d’intesa con l’Ulss n. 1 che prevede la presenza di funzionari dell’Agenzia presso la segreteria amministrativa e le strutture sanitarie di Belluno e Agordo, in giorni che saranno, poi, resi noti. Personale sanitario, degenti e visitatori potranno ricevere assistenza gratuita alla compilazione delle dichiarazioni fiscali.

L’ufficio di Feltre (BL) ha stipulato un protocollo d’intesa con l’Ulss n. 2 che stabilisce la fornitura del servizio gratuito alla compilazione e trasmissione telematica delle dichiarazioni dei redditi, dal 1° giugno al 31 ottobre 2006, in giorni che saranno mensilmente concordati con la Direzione sanitaria. Per il personale interno e per gli ospiti sarà anche possibile effettuare i versamenti tramite i modelli F24, che saranno restituiti entro 48 ore.

Infine, l’ufficio di Portogruaro (VE) ha realizzato e stampato manifesti e cartoncini - che saranno affissi nei comuni limitrofi, all’Als n. 10 e nei centri commerciali della zona - con i quali i cittadini sono invitati a recarsi all’ufficio per sfruttare il servizio gratuito di compilazione e trasmissione telematica.

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/articolo/altri-infopoint-lassistenza-unico-2006