Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Dalle regioni

Attivato a Campobasso un mini call center

Thumbnail

Alla presenza del direttore regionale delle Entrate del Molise, Guglielmo Montone, e del direttore dell'ufficio locale, Roberta D'Alena, è stato attivato il 29 dicembre, a Campobasso, un nuovo centro di assistenza telefonica, un mini call center che si aggiunge a quelli già operativi in altre regioni. L'iniziativa rientra nel progetto nazionale di "Evoluzione dei servizi di assistenza" ed è finalizzata a soddisfare la richiesta crescente da parte dei contribuenti. Il servizio è raggiungibile al numero 848.800.444.

L'attività dei mini call center si rivolge sia a persone fisiche che a imprese e intermediari (professionisti, associazioni di categoria, Caf, eccetera), con l'intento di semplificare l'adempimento degli obblighi fiscali e, nel contempo, ridurre la domanda di servizi al front-office degli uffici, particolarmente elevata nei periodi di punta.

La nuova struttura si colloca all'interno dell'ufficio locale di Campobasso, da cui dipende a livello organizzativo e per la gestione del personale, ma è il Centro di assistenza telefonica di Roma che gestisce il funzionamento in base al flusso di chiamate.

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/articolo/attivato-campobasso-mini-call-center