Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Dalle regioni

Belluno, nuova intesa sull’assistenza per Unico 2008

Thumbnail

L'ufficio delle Entrate di Belluno ha sottoscritto un protocollo d'intesa con la Comunità montana Cadore-Longaronese-Zoldo.

L'intesa, che avrà vigore fino al 31 luglio, prevede che gli abitanti potranno rivolgersi alla sede della Comunità montana dove, previo appuntamento, un funzionario dell'agenzia delle Entrate fornirà gratuitamente informazione e assistenza alla compilazione e alla trasmissione telematica della dichiarazione dei redditi. Nel giro di pochi giorni saranno consegnate agli interessati copia della dichiarazione, la ricevuta che attesta l'avvenuta presentazione e le eventuali deleghe per effettuare i versamenti all'Erario.

La presenza dei funzionari presso la Comunità montana sarà garantita un giorno alla settimana, con almeno tre prenotazioni di richiesta assistenza. Il servizio è completamente gratuito.

E' il terzo accordo sottoscritto dall'ufficio di Belluno dopo quello, dei giorni scorsi, concluso con il Centro servizi per l'anziano del Comune di Limana e con la Comunità montana Agordina.

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/articolo/belluno-nuova-intesa-sullassistenza-unico-2008