Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Dalle regioni

Le Entrate alla "Multifiera" di Modena

Thumbnail

L'Agenzia delle Entrate sarà presente alla sessantasettesima edizione della Multifiera di Modena che si terrà dal 24 aprile al 1° maggio 2005 presso i padiglioni di Modena Fiere. La positiva esperienza dell'edizione 2004 (un'affluenza di oltre mille persone nello stand), nonché il risalto dato all'evento sia dalla stampa locale che dalle emittenti televisive hanno indotto l'ufficio locale di Modena a riproporre la propria presenza in fiera e ad ampliare il programma delle iniziative.

I visitatori della rassegna potranno quindi ammirare creazioni di esperti vivaisti, trovare idee d'arredamento e restauro, degustare e acquistare tipicità enogastronomiche ma anche risolvere problemi o chiarire dubbi di natura fiscale.
Il punto informativo, curato dall'ufficio Entrate di Modena, osserverà lo stesso orario di apertura della fiera (dalle 17,30 alle 23,00 nei giorni feriali e dalle 9,30 alle 23,00 il sabato e i giorni festivi). Una postazione in rete sarà predisposta per fornire tutti i principali servizi di front-office. I visitatori potranno ricevere informazioni sulla propria posizione fiscale, sui servizi dell'Agenzia e sulle agevolazioni fiscali. Particolare attenzione sarà poi dedicata all'assistenza e alla trasmissione telematica del modello Unico 2005. Presso lo stand, situato nella Galleria centrale, saranno inoltre distribuite le ultime pubblicazioni dell'Agenzia.

Il 29 aprile 2005 poi, dalle 18 alle 19,30, all'interno del complesso fieristico si terrà una tavola rotonda sulle novità in tema di studi di settore, accertamento bancario e interpello. All'incontro, che si svolgerà presso la Sala Congressi n. 2 "Aula dei 99", parteciperanno come relatori dell'Agenzia delle Entrate, Giovanna Alessio, dirigente dell'ufficio Fiscalità generale, e Salvatore Cortese, dirigente dell'ufficio Governo dell'accertamento. E' previsto l'intervento di Villiam Rossi, direttore regionale dell'Emilia Romagna, e di Angelo Zanetti, presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti di Modena.

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/articolo/entrate-alla-multifiera-modena