Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Dalle regioni

Le Entrate alla "Primavera romagnola"

Thumbnail

Dal 16 al 25 aprile 2005 si svolgerà a Forlì la tradizionale manifestazione fieristica "Primavera romagnola", 55^ Fiera campionaria generale che vede la partecipazione di centinaia di espositori, provenienti anche al di fuori del territorio, e operanti nei diversi settori merceologici. La fiera resterà aperta il 16 e 17 aprile e dal 22 al 25 aprile dalle ore 15 alle 23, con chiusura anticipata alle ore 20 nella giornata conclusiva.

Si tratta della più importante fiera campionaria della Romagna, che abbraccia un bacino comprendente, oltre a Forlì, anche Ravenna, Rimini, Cesena, Imola, Faenza, Lugo e che vanta, nelle scorse edizioni, un'affluenza di oltre 30mila visitatori.

All'interno della manifestazione sarà presente, con un proprio stand (Padiglione A - Stand n. 96), l'ufficio delle Entrate di Forlì che, aperto dalle 15 alle 21, fornirà ai visitatori informazioni e assistenza fiscale con particolare riferimento alle seguenti attività:
- codice fiscale e partita Iva
- rimborsi
- agevolazioni per la casa
- agevolazioni per i diversamente abili
- presentazione delle dichiarazioni annuali
- illustrazione dell'utilizzo dei servizi telematici per trasmissione di dichiarazioni e contratti di locazione e per la prenotazione di appuntamenti.

Nel corso della manifestazione saranno inoltre distribuite pubblicazioni e materiale informativo dell'Agenzia, integrati, ove necessario, da informazioni specifiche fornite dal personale presente all'interno dello stand.

La partecipazione alla "Primavera romagnola" rientra nel programma di attività che si propongono di avvicinare l'Amministrazione finanziaria ai cittadini, presentando, anche nell'ambito di contesti non istituzionali, le iniziative e i servizi realizzati dall'Agenzia delle Entrate.

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/articolo/entrate-alla-primavera-romagnola