Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Dalle regioni

L’Agenzia all'Expolevante di Bari

Thumbnail

"Expolevante", Fiera internazionale per il tempo libero, sport, turismo e vacanze, è ormai da anni uno degli appuntamenti più attesi all'interno della Fiera del Levante di Bari. Quest'anno, per la prima volta, anche la direzione regionale Entrate della Puglia sarà presente all'evento fieristico, dall'11 al 19 marzo.

Tra outdoor e indoor, i due grandi comparti in cui è articolata l'esposizione, l'Agenzia delle entrate troverà posto, con il suo stand, nel caleidoscopio di saloni che ospitano tradizionalmente fino a mille espositori provenienti dall'Italia e dai Paesi mediterranei. La manifestazione segna un nuovo appuntamento della Dr Puglia con un evento che esalta il senso di prossimità ai contribuenti.

La presenza a "Expolevante" , infatti, testimonia l'attenzione dell'Agenzia al rapporto diretto e collaborativo con il territorio, attraverso l'adesione a un evento che pone l'accento sulla vocazione internazionale della Puglia e sullo spirito cosmopolita dei suoi cittadini.

Non è un caso, peraltro, che uno dei saloni specializzati più frequentati all'"Expolevante" sia proprio "Il giro del mondo in 80 stand", viaggio attraverso l'artigianato, le tradizioni e le curiosità dei cinque continenti. Anche le Entrate daranno un contributo di multiculturalismo all'evento fieristico: i visitatori stranieri potranno, tra l'altro, ritirare presso lo stand della Dr Puglia la guida fiscale in inglese, francese e spagnolo, realizzata dall'ufficio Relazioni esterne dell'Agenzia, per rispondere alle domande frequenti dei cittadini stranieri, in materia di fisco.

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/articolo/lagenzia-allexpolevante-bari