Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Dalle regioni

L’Agenzia rinnova l’appuntamento con la Fiera del Levante

Thumbnail

Apre i battenti domani, sabato 9 settembre, la 70^ edizione della Fiera del Levante di Bari, appuntamento ormai consueto per l'Agenzia delle entrate, che anche quest'anno parteciperà con un proprio stand.
La struttura informativa - sita presso il Business Center, tettoia 83 box 25/26 - offrirà, dalle 9 alle 20.30 e per tutta la durata della manifestazione (fino al 17 settembre), gli stessi servizi di un normale ufficio delle Entrate.
Presso lo stand, inoltre, saranno a disposizione gratuita le più recenti pubblicazioni realizzate dall'Amministrazione fiscale.

L'intervento dell'Agenzia all'evento non si limiterà alla presenza di un infopoint, ma prevede anche l'organizzazione di un importante convegno: "Le nuove misure di contrasto all'evasione fiscale".
All'incontro, che si svolgerà venerdì 15 presso la sala Tridente, dalle 15 alle 19, parteciperanno il sottosegretario di Stato al ministero dell'Economia e delle Finanze, Alfiero Grandi, e il direttore dell'Agenzia delle entrate, Raffaele Ferrara; previsti, fra gli altri, gli interventi del presidente della Fiera del Levante, Luigi Lobuono, dei direttori centrali dell'Agenzia, Vincenzo Busa e Marco Di Capua, responsabili rispettivamente di Normativa e Contenzioso e dell'Accertamento, e del direttore regionale delle Entrate della Puglia, Massimo Orsi.

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/articolo/lagenzia-rinnova-lappuntamento-fiera-del-levante