Domani 26 gennaio, a Bari, presso l'aula Aldo Moro della facoltà di Giurisprudenza, si terrà il convegno dal titolo "Società, Enti pubblici e privati nella legislazione tributaria".
L'incontro inaugura la seconda edizione del Master di primo livello in fiscalità dell'impresa, istituito dalla direzione regionale Entrate della Puglia e dall'Università di Bari.
Il meeting, in programma dalle 9,30 alle 13,30, tratterà della strategia fiscale dell'impresa e dell'applicazione della legge nell'amministrazione e nella gestione di enti e di società.
I lavori, coordinati da Nicola D'Amati, docente di Diritto tributario dell'Università di Bari, prevedono la partecipazione di rappresentanti delle autorità regionali civili e militari, del mondo accademico e delle professioni. Interverranno, tra gli altri, Viktor Uckmar e i dirigenti di vertice dell'Agenzia delle entrate: Salvatore Di Giugno, direttore centrale Audit e sicurezza, e Vincenzo Busa, direttore centrale Normativa e contenzioso. Aprirà il convegno Massimo Orsi, direttore regionale della Puglia, e Marco Barbieri, assessore regionale al lavoro, concluderà la giornata.
Un meeting per dare il via al 2° Master in fiscalità dell'impresa
