Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Dalle regioni

Napoli 2, "in tavola" le principali novità fiscali

Thumbnail

Da lunedì 4 dicembre e fino al 19 gennaio 2007, presso l'ufficio delle Entrate di Napoli 2, in via Montedonzelli, avranno inizio cinque incontri monotematici che vedranno confrontarsi istituzioni e professionisti napoletani sugli orientamenti interpretativi e applicativi delle nuove norme fiscali.

Il tema d'avvio, "Indagini finanziarie in generale e per i professionisti in particolare", sarà affrontato il giorno stesso della presentazione dell'iniziativa, il 4 dicembre, dopo gli interventi del direttore regionale delle Entrate, Filippo Orlandi, del presidente del Collegio dei ragionieri commercialisti di Napoli, Raffaele Giglio, e del presidente della Commissione fiscalità dirette e indirette dello stesso Collegio, Tonino Ragosta.

Gli incontri proseguiranno l'11 dicembre con "La Riforma della fiscalità immobiliare. Locazioni e cessioni", il 18 dicembre con la "Disciplina delle società di comodo, auto aziendali, successioni e donazioni", il 12 gennaio con le "Modifiche sugli studi di settore" e infine il 19 gennaio con "L'inserimento degli omessi versamenti nell'ambito delle fattispecie con rilevanza penale".

Agli appuntamenti in programma parteciperanno dirigenti regionali di settore, ragionieri commercialisti e docenti universitari. Tutti gli incontri si svolgeranno dalle 9.30 alle 13.30.

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/articolo/napoli-2-tavola-principali-novita-fiscali