Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Dalle regioni

Nuovi sportelli a Storo e Pieve di Ledro

Thumbnail

Il direttore provinciale Entrate di Trento, Giovanni Achille Sanzò, e i sindaci dei Comuni di Storo, Settimo Scaglia, e di Pieve di Ledro, Giuliano Pellegrini, hanno sottoscritto le convenzioni per l'attivazione di due sportelli dell'Agenzia presso le sedi dei rispettivi municipi.

L'iniziativa si inquadra nel più ampio obiettivo di garantire il massimo dell'accessibilità ai servizi dell'Agenzia delle Entrate. I comuni interessati, infatti, si caratterizzano per la difficoltà nei collegamenti con le sedi degli uffici locali competenti (rispettivamente Tione e Riva del Garda).

Il primo sportello è stato attivato oggi a Storo, mentre, a Pieve di Ledro l'inaugurazione avverrà il prossimo 12 maggio. Entrambi resteranno aperti per un giorno alla settimana.

Nel corso degli incontri con il direttore provinciale, gli amministratori locali hanno espresso la loro soddisfazione per l'iniziativa che riscuoterà un notevole successo non solo tra i cittadini di dei due comuni, ma anche nelle località limitrofe.

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/articolo/nuovi-sportelli-storo-e-pieve-ledro