Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Dalle regioni

Lo sportello disabili sosta a Como

Thumbnail

L’agenzia delle Entrate sarà nuovamente a fianco della regione Lombardia a sostegno del progetto "Sportello Disabili Mobile". Il camper, in occasione della prima tappa del 2008, sosterà nella provincia di Como, a Dongo, in piazza Paracchini, e a Gravedona, in piazza Trieste, rispettivamente nei giorni 11 e 12 marzo. Inoltre, in occasione della seconda tappa, sosterà a Mariano Comense, in piazza Roma, nei giorni 18 e 19 marzo.

Un funzionario dell’ufficio di Menaggio, in occasione della prima tappa, e un funzionario dell’ufficio di Cantù, durante la seconda tappa, saranno a disposizione dalle 9 alle 12 per orientare, con il supporto di materiale informativo, tutti coloro che desiderano ricevere chiarimenti sulla dichiarazione dei redditi, sulle agevolazioni fiscali, sulle detrazioni Irpef, sugli aggiornamenti normativi specifici per i disabili e sul servizio di assistenza fiscale domiciliare offerto dall’Agenzia.

L’iniziativa ha lo scopo di diffondere informazioni utili per migliorare la qualità della vita delle persone diversamente abili e si propone di promuovere il dialogo e la collaborazione tra cittadini, enti e associazioni, a sostegno delle categorie più svantaggiate.

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/articolo/sportello-disabili-sosta-como