Domani 14 dicembre, con la giornata dedicata al tema "Contenzioso, ultimo approdo: il processo tributario come fallimento degli istituti deflativi?", si conclude il ciclo di incontri sulle tematiche fiscali per il 2007 organizzato dall'agenzia delle Entrate, dall'Università di Trento e dall'Ordine dei commercialisti di Trento e Rovereto.
L'appuntamento è alla facoltà di Giurisprudenza, via Giuseppe Verdi 53, dalle 17 alle 19.
La partecipazione, libera e gratuita, è aperta a neo-laureati, studenti e cittadini interessati alla materia fiscale.
Prenderanno parte all'incontro: Claudio Consolo dell'Università di Padova, che introdurrà i lavori, Mario Martelli del Foro di Bologna, Antonella Rubino dell'agenzia delle Entrate, Roberto Lunelli dell'Ordine dei commercialisti di Udine, Pasquale Mazza dell'Ordine dei commercialisti di Trento e Rovereto, e Angelo Patumi della Commissione tributaria di Trento.
Il calendario completo degli appuntamenti è disponibile sul sito delle Entrate del Trentino e su quello dell'università di Trento.
Ultimo appuntamento con i "Dialoghi di diritto Tributario"
