Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Emilia Romagna

La radio va sul web, online le nuove puntate

La web-radio, autoprodotta a costo zero, si arricchirà via via di interventi sugli argomenti di attualità fiscale

Thumbnail
È on air da due settimane la nuova web-radio dell’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna. Il canale, disponibile a questo indirizzo sulla piattaforma Spreaker  https://www.spreaker.com/user/agenziaentrateemiliaromagna, contiene già le prime quattro puntate di introduzione alla dichiarazione dei redditi 2016.
A queste si aggiungono, da oggi, tre nuove puntate dedicate alla “navigazione” nell’area riservata del sito internet dell’Agenzia delle Entrate, alla consultazione dei dati e all’eventuale modifica e integrazione della dichiarazione precompilata. Queste nel dettaglio le tre puntate con i relativi link: La web-radio, autoprodotta a costo zero, si arricchirà di interventi informativi su argomenti di attualità fiscale, con protagonisti, nella veste di conduttori e ospiti, i funzionari dell’Agenzia delle Entrate dell’Emilia-Romagna. Tutti i contenuti pubblicati possono essere condivisi via Facebook, Twitter e Google+ e scaricati in download.
L’area dedicata sul sito internet regionale. Per tutte le informazioni relative alle iniziative regionali (interventi in tv, incontri in quartiere, ecc.) è disponibile la sezione del sito internet regionale  http://emiliaromagna.agenziaentrate.it/site.php?id=12222. Sul sito nazionale è invece attivo il mini-sito dedicato al 730 precompilato, disponibile all’indirizzo https://infoprecompilata.agenziaentrate.it.
 
URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/emilia-romagna/articolo/radio-va-sul-web-online-nuove-puntate