Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Emilia Romagna

Servizi al cittadino: l’Agenzia presente a Mirandola

Dal 16 gennaio apre al pubblico uno sportello in via Bernardi grazie alla collaborazione tra Entrate e Comune

Thumbnail
Rilascio di partita Iva, codice fiscale, tessera sanitaria, assistenza su comunicazioni di irregolarità, registrazione di atti e contratti di locazione. Riparte con i servizi più richiesti l’Agenzia delle Entrate di Mirandola, la cui sede è stata resa inagibile dalla scossa di terremoto del 20 maggio 2012.
 
Dal  prossimo 16 gennaio, in via Bernardi (zona Famila/Aimag), sarà aperto al pubblico uno sportello dell’Agenzia delle Entrate allestito nel container messo a disposizione dal Comune di Mirandola. La collaborazione tra i due enti ha così permesso di restituire i servizi essenziali ai cittadini ed alle imprese dei comuni dell’Area Nord della provincia di Modena.
 
Questi gli orari di apertura dell’ufficio, dotato di tre postazioni: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.45 alle ore 13, il giovedì anche in fascia pomeridiana dalle 14 alle 16.
 
Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina dedicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna http://emiliaromagna.agenziaentrate.it (Home>Uffici>Direzione Provinciale di Modena> Ufficio territoriale di Mirandola).
URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/emilia-romagna/articolo/servizi-al-cittadino-lagenzia-presente-mirandola