Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Friuli Venezia Giulia

Porte aperte a laureati e studenti universitari in Friuli Venezia Giulia

Al via gli open day negli uffici delle Entrate

immagine generica illustrativa

Far conoscere le attività dell’Agenzia delle Entrate ai potenziali candidati dei prossimi concorsi. È questo l’obiettivo dell’iniziativa promossa dalla Direzione regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Agenzia delle Entrate, che prevede visite guidate in tutte le sedi provinciali della regione nella giornata di martedì 27 giugno 2023, dalle 14.30 alle 16.

A chi sono rivolti e come si svolgono gli open day - L’iniziativa è rivolta a studenti e laureati dei dipartimenti di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche, Scienze Giuridiche e Scienze Politiche e Sociali degli atenei di Trieste e Udine. Personale esperto dell’Agenzia guiderà i partecipanti all’interno delle sedi delle quattro Direzioni provinciali della regione, illustrando le principali attività svolte.

Le sedi e le modalità di partecipazione - Per partecipare è necessario inviare una mail alla casella dr.friulivg.relazioniesterne@agenziaentrate.it indicando nome, cognome, università di studi e la sede scelta per la visita in ufficio. È possibile scegliere tra le quattro sedi delle Direzioni provinciali del Friuli Venezia Giulia:

DP Gorizia: Via Roma 6, Gorizia
DP Pordenone: Via Giardini Cattaneo 3, Pordenone
DP Trieste: Via L. Stock 2/3, Trieste
DP Udine: Via Gorghi 18, Udine.

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/friuli-venezia-giulia/articolo/porte-aperte-laureati-e-studenti-universitari