Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Lazio

Lo stand delle Entrate all’edizione autunnale di Moa Casa

Alla fiera dell’arredo e del design il pubblico potrà usufruire dei servizi fiscali e catastali dell’Agenzia

Thumbnail
Torna l’Agenzia delle Entrate tra gli stand della Fiera di Roma. Dal 26 ottobre al 3 novembre la Direzione regionale del Lazio dell’Agenzia delle Entrate sarà presente con un proprio stand presso la Nuova Fiera di Roma per l’edizione autunnale di Moa Casa, la fiera dell’arredo e del design che raccoglie centinaia di espositori provenienti da tutto il territorio nazionale.
 
Il pubblico di Moa Casa potrà usufruire dei servizi offerti dall’Agenzia delle Entrate: attribuzione e variazione del codice fiscale e della tessera sanitaria; assistenza e informazioni sui principali servizi telematici; prenotazione degli appuntamenti via Internet; rilascio in tempo reale del Pin Code per accedere al “cassetto fiscale”; assistenza e informazioni sulle principali scadenze, sui servizi offerti dagli uffici e sugli incentivi fiscali per la casa. Quest’anno l’offerta di servizi sarà ancora più ricca in seguito all’accorpamento dell’Agenzia del Territorio: sarà infatti possibile effettuare anche visure catastali e ricevere informazioni in materia catastale.
 
Lo stand dell’Agenzia sarà situato nel padiglione 1 della Fiera (dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 20; venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 20).   
 
URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/lazio/articolo/stand-delle-entrate-alledizione-autunnale-moa-casa