Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Lombardia

Crescono i punti di assistenza fiscale
in vista degli adempimenti dichiarativi

Integrazione Entrate–Territorio a Mantova, dal 1° luglio raddoppia la rete di servizi per i cittadini

Thumbnail

Dall’Agenzia delle Entrate più servizi nel cuore della città a Mantova. Partirà infatti dal 1°luglio presso l’Ufficio Provinciale-Territorio di Mantova - via Pomponazzo 27 - un servizio di Assistenza e informazione specialistica in materia fiscale che permetterà ai contribuenti di raddoppiare le possibilità di essere assistiti anche su:
- Rilascio codice fiscale e partita Iva
- Assistenza alla compilazione della precompilata
- Rilascio Pin-code Fisco online
- Assistenza ai servizi telematici
- Canone Tv
- Consegnare documentazioni

Servizi più comodi in pieno centro -  In questo modo i cittadini mantovani potranno recarsi presso l’Ufficio del Territorio, in pieno centro storico, non solo per le pratiche catastali ma anche per gran parte dei servizi di assistenza e informazione erogati finora solo dalla sede dell’Ufficio dell’Agenzia delle Entrate situato nella più periferica via Pietro Verri 25.
Si realizza così un’integrazione funzionale e logistica con indubbi vantaggi per i cittadini in termini di risparmio di tempi di percorrenza e di costi di trasporto.

Giorni e orari - Il servizio di assistenza e informazione sarà attivo tutta la settimana, in particolare  il lunedì e mercoledì dalle 8:30 alle 13; il martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 15:30;  il venerdì dalle 8:30 alle 12:30.

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/lombardia/articolo/crescono-punti-assistenza-fiscale-vista-degli-adempimenti