Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Lombardia

Le Entrate di Menaggio (CO) si trasferiscono in via Fabbri 1

Dal 13 gennaio l'Ufficio dell'Agenzia lascia la sede di via Nazario Sauro e ristruttura gli sportelli di assistenza

testo alternativo per immagine
L’Ufficio territoriale di Menaggio dell’Agenzia delle Entrate lascia la vecchia sede e si sposta nei locali messi a disposizione dal Comune in via Fabbri 1.
L’ufficio dal 13 gennaio si trasforma, infatti, in sportello e tutte le postazioni di lavoro saranno destinate all’erogazione di servizi ai cittadini tra cui, ad esempio, la registrazione di atti privati, la ricezione di dichiarazioni di successione, il rilascio del codice fiscale e della tessera sanitaria, l’assistenza per la compilazione del modello unico persone fisiche o ancora informazioni sugli adempimenti tributari e sui rimborsi.

Con lo spostamento e la ristrutturazione in sportello, che dipende dall’Ufficio di Como, l’Agenzia delle Entrate ottiene anche un consistente risparmio economico sui costi di gestione.
Il vecchio ufficio resterà chiuso giovedì 9 gennaio dalle ore 14 e venerdì 10 gennaio per poter effettuare il trasloco. Dal 13 gennaio il nuovo sportello sarà operativo nella sede comunale dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 15.30.

Nelle due giornate di chiusura i cittadini interessati ai servizi dell’Agenzia potranno fare riferimento agli altri uffici del territorio provinciale (Cantù, Como, Erba) o utilizzare i servizi telematici disponibili collegandosi al sito www.agenziaentrate.gov.it
URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/lombardia/articolo/entrate-menaggio-co-si-trasferiscono-via-fabbri-1