Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Lombardia

“Il Fisco mette le ruote” a Sant’Angelo Lodigiano (LO)

Dal 27 al 29 maggio l’ufficio mobile dell’Agenzia in viale Partigiani prosegue il percorso di assistenza

testo alternativo per immagine
Prosegue il tour dell’Ufficio mobile dell’Agenzia delle Entrate che dopo Colico, dal 27 al 29 maggio, approda  in provincia di Lodi, a Sant’Angelo Lodigiano.
Il camper dell’Agenzia, attrezzato come il front office di un ufficio territoriale, offrirà assistenza fiscale ai contribuenti che risiedono in località più  lontane dagli uffici. Per la seconda tappa lombarda dell’iniziativa “Il Fisco mette le ruote”, promossa in collaborazione con il Comune, il camper sosterà in viale Partigiani con orario continuato dalle 9 alle 17.
 
I funzionari dell’Agenzia delle Entrate saranno a disposizione per registrare un contratto di locazione, rilasciare il codice fiscale o la partita Iva e assistere i contribuenti nella compilazione e trasmissione della dichiarazione dei redditi. Sarà, inoltre, possibile richiedere il codice Pin per l’abilitazione ai servizi telematici, o ancora ricevere informazioni sui rimborsi, comunicazioni di irregolarità, iscrizioni a ruolo, ma anche su agevolazioni previste per le  ristrutturazioni edilizie e per il risparmio energetico. Presso l’ufficio mobile sono disponibili anche i servizi di consultazione delle quotazioni immobiliari, le visure catastali e le ispezioni ipotecarie.
 
L’iniziativa sarà presentata al pubblico e ai giornalisti martedì 27 maggio, il primo giorno di apertura, alle ore 11, presso il camper, in viale Partigiani, alla presenza del sindaco del Comune di Sant’Angelo Lodigiano e del Direttore provinciale di Lodi dell’Agenzia delle Entrate.
 
URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/lombardia/articolo/fisco-mette-ruote-santangelo-lodigiano