Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Lombardia

"Milano Professionisti", sportello attivo alle Entrate

Più veloci le procedure per trattare cartelle di pagamento e comunicazioni di irregolarità

Thumbnail
Gestione più efficiente e veloce delle pratiche grazie allo sportello “Milano Professionisti”. La Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate della Lombardia ha messo a disposizione dei professionisti un servizio per la trattazione delle cartelle di pagamento (esclusivamente da art. 36 bis del DPR 600/73 e da art. 54 bis del DPR 633/72) e delle comunicazioni di irregolarità. Il servizio è attivo presso l’ufficio di Milano 2, in Via Ugo Bassi n.4. Possono accedere allo sportello i soggetti abilitati all’esercizio dell’attività tributaria, quali Commercialisti, Consulenti del lavoro, Caf e associazioni di categoria.
Per usufruire del servizio è necessario prenotare preventivamente un appuntamento via Internet o chiamando il Call Center al numero 848.800.444. La prenotazione via Internet può essere effettuata collegandosi al sito www.agenziaentrate.gov.it seguendo il percorso: “Contatti”, “Contatta l’Agenzia”, “Prenotazione appuntamenti”. Dalla lista degli Uffici dell’Agenzia della Lombardia è sufficiente selezionare la voce “Milano Professionisti”. Lo sportello è disponibile il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle 13; il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle 15.30.  
URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/lombardia/articolo/milano-professionisti-sportello-attivo-alle-entrate