Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Lombardia

Suzzara: cambia sedel'ufficio delle Entrate

I contribuenti saranno accolti nella nuova struttura della cittadina mantovana da lunedì

Thumbnail
Trasloco in vista per l’Ufficio territoriale di Suzzara dell’Agenzia delle Entrate. Da lunedì 27 giugno, infatti, l’Ufficio cambierà sede e si trasferirà in Piazza Arrigo Luppi 10. Giovedì 23 giugno, dalle ore 14, e venerdì 24 giugno, l’Ufficio rimarrà chiuso per consentire le operazioni di trasloco di ultimare i lavori. Già da lunedì, comunque, i contribuenti potranno recarsi presso la nuova sede per usufruire dei servizi dell’Amministrazione finanziaria.

La nuova struttura, con i suoi cinque sportelli, garantirà una sede più accogliente per i cittadini e come di consueto sarà aperta: il lunedì e il mercoledì dalle 8.30 alle 13.00, il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 15.30, il venerdì dalle 8.30 alle 12.30. 
L’immobile, di proprietà demaniale, consentirà inoltre all’Agenzia di conseguire un risparmio sul canone di locazione.
  Nella giornata di venerdì, durante la momentanea chiusura, i cittadini interessati ai servizi dell’Agenzia potranno fare riferimento agli altri uffici del territorio provinciale: Mantova (via Verri 25) e sportello decentrato di Bozzolo (via Paccini 2), Castiglione delle Stiviere (via Gnutti 64) e sportello decentrato di Viadana (Piazza Matteotti 5).
URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/lombardia/articolo/suzzara-cambia-sedelufficio-delle-entrate