Calcio dilettantistico:il convegno a Campobasso
Organizzato da Agenzia delle Entrate con Federazione giuoco calcio. Il fisco "scende in campo"

Folto il pubblico presente composto da rappresentanti e dirigenti delle associazioni e società sportive della regione. All’evento, coordinato da Piero Di Cristinzi, presidente del comitato regionale del Molise, hanno partecipato Edmondo Caira, responsabile dell’ufficio fiscale della Figc, Fernando Verdolotti, comandante regionale della Guardia di finanza, Gianni De Luca, direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate del Molise.
Sono stati affrontati i più rilevanti aspetti di carattere fiscale che interessano il mondo dell’associazionismo sportivo, in uno spirito di comune impegno e ampia collaborazione.
Il direttore regionale ha illustrato alcune tematiche di particolare attualità e ha coordinato gli interventi di dirigenti e funzionari dell’Agenzia: Monica Tizzano, capo dell’ufficio Controllo della direzione regionale, Giuseppe Tucci, funzionario dello stesso ufficio, e Antonio Prezioso, capo dell’ufficio Controlli della direzione provinciale di Campobasso.
Numerosi sono stati, infine, gli interventi dei rappresentanti delle associazioni e società sportive, con i quali è stato avviato un confronto che, come proposto dal direttore regionale, potrà continuare in futuro con incontri tematici o focus di approfondimento.