Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Piemonte

Nuovo indirizzo per Catasto e Conservatoria a Verbania

Dal 17 ottobre unica sede per la Direzione provinciale del Verbano-Cusio-Ossola

casetta che si sposta con pacchi

Da lunedì 17 ottobre, una nuova sede per l’Ufficio Provinciale - Territorio di Verbania: dalla precedente collocazione in corso Europa 30 a Verbania, si trasferisce in località Fondotoce, in via Quarantadue Martiri 153, nei locali contigui a quelli dove sono già collocati gli altri uffici della Direzione provinciale del Verbano-Cusio-Ossola.

Nella nuova sede, gli uffici del Catasto e della Conservatoria avranno a disposizione spazi più funzionali, a fronte di una razionalizzazione dell’impiego delle risorse pubbliche.

La novità avrà anche effetti positivi per gli utenti: nascerà un front-office integrato Entrate- Territorio e in questo modo i cittadini avranno un unico punto di accesso per usufruire dei numerosi servizi dell’Agenzia delle Entrate, da quelli catastali e di pubblicità immobiliare fino a quelli fiscali.

Il trasloco non comporterà disagi per l’utenza né interruzioni delle attività: fino a venerdì 14 ottobre i servizi saranno regolarmente erogati nella sede di corso Europa, per riprendere poi lunedì 17 ottobre nei nuovi locali di via Quarantadue Martiri 153.
 

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/piemonte/articolo/nuovo-indirizzo-catasto-e-conservatoria-verbania