Nessun disagio, solo opportunità: giovedì 18 maggio la 12° tappa del Giro d’Italia si concluderà nella città di Rivoli, in provincia di Torino, nelle immediate vicinanze del locale Ufficio Territoriale dell’Agenzia delle entrate. Per prevenire potenziali disagi per gli utenti, l’Ufficio invita tutti i cittadini ad una mobilità consapevole.
Nelle giornate antecedenti e lo stesso 18 maggio l’Agenzia promuove ulteriormente l’utilizzo dei servizi telematici e dei canali di assistenza “a distanza”, quali le videochiamate e le prechiamate. In particolare, l’Ufficio contatterà telefonicamente tutti coloro che hanno prenotato un appuntamento per invitare a usufruire del servizio a distanza e limitare così la mobilità.
Nel caso in cui sia necessaria la presenza in ufficio, saranno fornite tutte le informazioni utili, come ad esempio quelle sui parcheggi utilizzabili.
Ancora una volta i servizi telematici messi a disposizione dell’Agenzia delle Entrate si rivelano una risorsa preziosa per i cittadini, ancora più utile in concomitanza di eventi particolari come il passaggio del Giro d’Italia.
I percorsi e tutte le informazioni sono consultabili al link: https://www.giroditalia-rivoli.com.