Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Piemonte

Pronta la nuova sede per l’Ufficio territoriale di Borgosesia (VC)

Da lunedì 10 giugno gli sportelli saranno aperti al pubblico in piazzale Enrico Lora nell’ex ospedale cittadino

Thumbnail

Cambia sede l’Ufficio territoriale dell’Agenzia delle Entrate di Borgosesia. Da lunedì 10 giugno gli utenti saranno accolti nei locali di piazzale Enrico Lora 1, nell’edificio che ospitava il vecchio ospedale cittadino.
La nuova collocazione dell’Ufficio territoriale si inserisce in un importante progetto di rigenerazione urbana. Grazie alla preziosa collaborazione del Comune, l’Agenzia potrà disporre di locali più moderni, ristrutturati, in linea con le esigenze istituzionali delle Entrate. Inoltre con il trasloco si abbattono i canoni di locazione in un‘ottica di spending review.
Rimangono immutati gli orari di apertura al pubblico: al mattino, dal lunedì a giovedì dalle 8:45 alle 13:00, e il venerdì dalle 9:00 alle 13:00, con tre aperture pomeridiane: il martedì, il mercoledì e il giovedì dalle 14:30 alle 15:30.
Il trasferimento non comporterà interruzioni di servizio. Fino alle ore 13 di venerdì 7 giugno, infatti, l’Ufficio di Borgosesia sarà completamente operativo e funzionante nell’attuale sede di viale Varallo 31.
 

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/piemonte/articolo/pronta-nuova-sede-lufficio-territoriale-borgosesia-vc