Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Piemonte

Un seminario online per spiegare il 730/2020

Terzo appuntamento con i webinar della Direzione regionale. Nel corso della diretta spazio alle novità e ai quesiti dei contribuenti

730 precompilato 2020

“Come fare il 730? Te lo spiega l’Agenzia delle entrate”: dopo il successo delle edizioni del 28 maggio e dell’11 giugno, arriva il terzo appuntamento con il seminario online organizzato dalla Direzione regionale del Piemonte, in programma lunedì 22  giugno alle 17.
 
Il format rimane quello ormai consolidato, studiato su misura del cittadino tipo, lavoratore dipendente o pensionato: con un linguaggio chiaro ed accessibile, un funzionario qualificato dell’Agenzia delle entrate spiega gli aspetti principali e i dubbi più ricorrenti per chi intende cimentarsi con il 730 ed ha bisogno di essere guidato per non sbagliare. Durante il webinar si simulerà la compilazione di una dichiarazione dei redditi: come accedere, accettare o modificare e infine inviare la dichiarazione nell'area riservata del sito dell’Agenzia delle entrate. Nel corso della diretta, un “focus” sulle novità di quest’anno e le risposte ai quesiti dei partecipanti.
 
Come partecipare – Le istruzioni per prenotarsi sono sul sito internet https://piemonte.agenziaentrate.it/ oppure si può utilizzare il link diretto per la prenotazione sulla piattaforma eventbrite. Gli iscritti riceveranno via mail le credenziali per partecipare al webinar direttamente dal proprio computer o smartphone.
 
 

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/piemonte/articolo/seminario-online-spiegare-7302020