Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Piemonte

A Torino riparte l’annullo postale delle Entrate

Thumbnail

Continuano le iniziative della direzione regionale del Piemonte per promuovere e favorire la conoscenza dei servizi forniti ai contribuenti. Nello scorso mese di giugno, a ridosso delle scadenze per il versamento del saldo 2004 e della prima rata di acconto 2005 delle imposte sui redditi e dell'Irap, era stato attivato l'annullo filatelico dell'Agenzia delle Entrate "Un ufficio mobile per l'assistenza ai contribuenti".
L'iniziativa voleva illustrare al pubblico l'attività del "Camper", il servizio di assistenza fiscale itinerante della Dr piemontese istituito per agevolare gli adempimenti fiscali per le persone residenti nelle località più distanti dagli uffici dell'Agenzia. Sulla scia del notevole successo riscosso, riparte l'annullo postale dell'Agenzia. Dal 7 al 16 dicembre, presso l'ufficio postale di Torino - succursale 76 - via Alfieri 10, la posta in partenza presentata da tutti gli utenti (ordinaria, prioritaria, raccomandate, eccetera) viene bollata con l'annullo speciale dell'Agenzia, purché affrancata con francobollo a tariffa.
L'ufficio postale di via Alfieri 10 è aperto dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8.30 alle 19.00, e il sabato dalle 8.30 alle 13.00.
 

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/piemonte/articolo/torino-riparte-lannullo-postale-delle-entrate