La Direzione regionale della Puglia conferma, anche nel 2010, la presenza dei funzionari del Fisco presso il quartiere fieristico, in occasione della 74ª Campionaria barese che è in programma dall'11 al 19 settembre.
Lo stand dell'Agenzia delle Entrate, attrezzato con due postazioni dotate di collegamento telematico all'Anagrafe Tributaria, sarà collocato presso la Hall 2 sup. A (Ingresso monumentale) e sarà accessibile ogni giorno dalle ore 8.30 alle 20.30, con posticipo della chiusura alle 21.30 nei giorni di sabato e domenica.
L'edizione 2010 del Fisco in Fiera è dedicata alla presentazione dei servizi telematici, tra i quali il nuovo canale CIVIS per la lavorazione delle comunicazioni di irregolarità, la Posta elettronica certificata e la registrazione telematica dei contratti di locazione. Una guida multimediale illustrerà, in modo chiaro e semplice, come utilizzare questi nuovi strumenti.
Presso lo spazio espositivo, inoltre, i visitatori della manifestazione potranno ottenere informazioni sulla propria posizione fiscale (Tessera sanitaria, dichiarazioni presentate, stato di lavorazione dei rimborsi), sugli adempimenti tributari in scadenza e sulle agevolazioni previste dalla legge.
L’Agenzia delle Entratealla Fiera del Levante
La Direzione regionale della Puglia presente alla 74ª edizione dell'evento con un proprio stand
