Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Sardegna

Concorso Fisco & Scuola:suona la campanella

Entro il 9 aprile gli istituti scolastici della Sardegna dovranno consegnare gli elaborati

Thumbnail
Conto alla rovescia per il concorso “Fisco & Scuola” che premia gli elaborati inediti delle scuole della Sardegna, una per ogni ordine e grado, che meglio rappresentano le tematiche trattate nel corso degli incontri fra studenti e funzionari dell'Agenzia delle Entrate della Sardegna.
Gli elaborati devono essere presentati entro il 9 aprile 2011, in plico postale, via mail o con consegna a mano agli indirizzi: Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Sardegna – Ufficio del Direttore Regionale - Via Bacaredda 27 - 09127 Cagliari; dr.sardegna.udr@agenziaentrate.it
Il plico o l’oggetto della mail devono recare la dicitura “Concorso Fisco & Scuola”. I lavori, da realizzare secondo le modalità indicate nel regolamento del concorso (elaborati scritti, fumetti, cortometraggi, giochi, rappresentazione grafiche), saranno valutati da una Commissione composta da rappresentanti della Direzione Regionale e dell’Ufficio Scolastico Regionale.
  Il regolamento del concorso è scaricabile dal sito: http://sardegna.agenziaentrate.it> Iniziative > Entrate…in classe> Le iniziative regionali del progetto.

“Fisco & Scuola” è l’iniziativa promossa dall’Agenzia delle Entrate in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per sensibilizzare le nuove generazioni sui valori della legalità fiscale.
  Il progetto, articolato in incontri nelle scuole da parte dei funzionari dell’Agenzia e in visite guidate degli studenti presso gli uffici finanziari, in questi primi mesi dell’anno ha già coinvolto oltre 80 scuole e più di 5 mila ragazzi.
URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/sardegna/articolo/concorso-fisco-scuolasuona-campanella