La Direzione Provinciale di Sassari si aggiunge al novero delle strutture dell’Agenzia delle Entrate con le quali è possibile dialogare attraverso la Posta Elettronica Certificata (Pec). Grazie a questo canale i contribuenti potranno inviare e ricevere documenti direttamente via e-mail, senza dover più produrre copia cartacea della documentazione e senza doversi presentare personalmente agli sportelli. Con questo strumento, infatti, i messaggi di testo e gli allegati hanno lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento.
L’indirizzo della Direzione Provinciale di Sassari, raggiungibile esclusivamente da caselle di posta elettronica certificata, è dp.Sassari@pce.agenziaentrate.it.
La casella Pec di Sassari si affianca a quelle, già attive, della Direzione Regionale della Sardegna e della Direzione Provinciale di Oristano, (i cui indirizzi sono, rispettivamente, dr.sardegna.gtpec@pce.agenziaentrate.it e dp.Oristano@pce.agenziaentrate.it), nell’ottica di un Fisco più semplice e diretto che faciliti i cittadini nell’adempimento dei loro obblighi tributari.
Dialogare con la Direzione Provinciale di Sassari è più facile
I contribuenti potranno inviare e ricevere documenti direttamente via email attraverso la casella Pec
