Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Sardegna

Una sede prestigiosa per l’ufficio di Tempio Pausania

Thumbnail

È stata inaugurata oggi la nuova sede dell'ufficio delle Entrate di Tempio Pausania (SS), che si è trasferita dalla zona industriale al complesso dell'ex caserma Fadda, che ospita ormai una vera e propria "cittadella dei servizi". Prossima, infatti, l'apertura delle nuove strutture tempiesi dell'Inps, di Equitalia, di Poste Italiane, di una banca, degli archivi del Comune e del Tribunale. La nuova sede, operativa già da fine novembre, consente un accesso più agevole per l'utenza.

All'inaugurazione è intervenuto il direttore generale dell'Agenzia, Massimo Romano, il direttore regionale, Guglielmo Montone, e quello dell'ufficio, Andrea Rubino. Presenti, inoltre, il direttore generale di Equitalia Sardegna, Mauro Dorigoni, il comandante provinciale della Guardia di finanza, Giovanni Casadidio, e il sindaco del Comune di Tempio, Antonio Pintus.

"L'Agenzia sta lavorando per offrire alla collettività un servizio migliore, - ha detto il direttore Romano, alla sua prima visita ufficiale in Sardegna - perché solo attraverso la collaborazione con i contribuenti si può ottenere un'Italia migliore". "Per questo - ha proseguito - l'Agenzia vuole portare avanti la cultura dell'attenzione ai cittadini attribuendo grande importanza ai loro bisogni".

"Un ringraziamento particolare va espresso al sindaco del Comune di Tempio, - ha sottolineato il direttore regionale Montone - che tanto ha investito nella realizzazione del progetto di polo amministrativo che ospita i nuovi locali, vero fiore all'occhiello per i cittadini, e anche ai dirigenti dell'ufficio".
 

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/sardegna/articolo/sede-prestigiosa-lufficio-tempio-pausania