Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Sicilia

Entrate a Orienta Sicilia 2015, legalità in primo piano

I funzionari dell'Agenzia saranno presenti al Padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo dal 20 al 22 ottobre

Thumbnail
La Direzione regionale della Sicilia partecipa, anche quest’anno, a Orienta Sicilia 2015, la Fiera sull’orientamento universitario, professionale e scolastico rivolta agli studenti delle ultime classi delle scuole superiori di primo e secondo grado. Protagonista ancora una volta il progetto Fisco & Scuola per indicare ai giovani la strada verso la legalità fiscale.
I funzionari della Direzione regionale saranno presenti al Padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo, a Palermo, in Piazza Generale Cascino il 20 e 21 ottobre dalle ore 9 alle ore 17 e il 22 ottobre dalle 9 alle 14.
L’Agenzia presenterà alle scuole il progetto regionale “A(S)SENSO ETICO… in arte Fisco & Scuola” , dedicato quest’anno ai licei artistici dei capoluoghi di provincia siciliani, ideato per offrire agli studenti momenti di riflessione personale sulla valutazione dei valori in gioco nel  
cammino civile.
L’Agenzia delle Entrate fornirà anche informazioni sulle convenzioni di tirocinio di formazione e orientamento professionale siglate con l’Università di Palermo, Catania, Enna e Messina, che consentono ai laureandi di svolgere tirocini curriculari presso gli uffici dell’isola.




 
URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/sicilia/articolo/entrate-orienta-sicilia-2015-legalita-primo-piano