Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Sicilia

Sportello dedicato a appuntamenti prenotati on-line

L'iniziativa della direzione provinciale di Palermo ha l'obiettivo di migliorare la qualità dei servizi offerti

Thumbnail
 Gli uffici dell’Agenzia delle Entrate di Palermo si riorganizzano per migliorare la qualità del servizio di prenotazione appuntamenti.
Da lunedì 5 marzo, infatti, allo sportello della Direzione provinciale di Palermo di viale Campania 40 potranno accedere esclusivamente i contribuenti che hanno prenotato un appuntamento telematico attraverso il sito internet www.agenziaentrate.gov.it o telefonico tramite call center, con la conseguente cessazione dell’attività di assistenza diretta.  
I contribuenti che non prenotano un appuntamento, invece, si dovranno rivolgere, anche per le richieste di informazioni e per il rilascio dei codici fiscali esclusivamente agli Uffici Territoriali di Palermo 1 (via Konrad Roentgen, 3) e Palermo 2 (piazza Francesco Napoli, 5), strutture destinate all’assistenza diretta dei contribuenti.
Tutti i front office dell’Agenzia delle Entrate di Palermo sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30; il lunedì e il giovedì anche dalle ore 13.30 alle ore 15.30.
Ulteriori informazioni sul nuovo servizio di prenotazione potranno essere richieste agli indirizzi di posta elettronica dp.palermo@agenziaentrate.it e dr.sicilia.getr@agenziaentrate.it
 

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/sicilia/articolo/sportello-dedicato-appuntamenti-prenotati-on-line