Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Veneto

Appuntamento delle Entrate a Job&Orienta

Thumbnail

JOB&ORIENTA è la mostra-convegno, a carattere nazionale, interamente dedicata al mondo della scuola, all'orientamento, alla formazione e al lavoro, che si terrà a Verona dal 24 al 26 novembre. La Dr Veneto sarà presente con il proprio stand mobile (all'interno del padiglione 7) nell'ambito della linea d'azione "Fisco in classe", per divulgare il proprio progetto di comunicazione della cultura tributaria tra gli studenti, futuri protagonisti della vita economico-sociale del paese. La manifestazione costituirà una buona occasione anche per promuovere alcuni dei materiali disponibili sul sito www.agenziaentrate.gov.it, e per distribuire alcune guide dell'Agenzia.
Inoltre, si avrà l'opportunità di mostrare come procedere per utilizzare i servizi telematici dele Entrate.
Tra gli eventi più importanti, il convegno che si terrà domani, giovedì 24 , dal titolo "Fisco e scuola: esperienze a confronto e premiazione delle migliori iniziative del progetto di collaborazione fra scuola e Agenzia delle Entrate in Veneto".
In quel contesto verranno presentati i lavori realizzati da quattro scuole superiori della regione appartenenti ai comuni di Este (PD), Conegliano (TV), Bassano del Grappa (VI) e Verona.
Il convegno vedrà la partecipazione del responsabile dell'ufficio Relazioni esterne, Antonio Iorio, del direttore regionale, Enrico Pardi, e del direttore dell'Ufficio scolastico regionale per il Veneto, Carmela Palumbo.
Al termine della presentazione, l'Agenzia delle Entrate consegnerà ai dirigenti scolastici dei quattro istituti e agli studenti un attestato di merito e un buono spendibile in libreria per l'acquisto di libri.
 

URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/veneto/articolo/appuntamento-delle-entrate-joborienta