Articolo pubblicato su FiscoOggi (https://fiscooggi.it/)

Veneto

Siglata un'intesa con la Comunità dell'Alpago

Le Entrate di Belluno danno assistenza per la compilazione e l'invio telematico di Unico e Mini

L’Ufficio di Belluno ha sottoscritto un protocollo d’intesa con la Comunità montana dell’Alpago per facilitare la compilazione e l’invio telematico del modello Unico persone fisiche 2009 e del debuttante modello Mini. L’intesa avrà vigore per tutto il periodo interessato all’invio telematico del modello Unico, fino alla scadenza del 30 settembre.
Gli abitanti della Comunità montana dell’Alpago potranno contare sull’aiuto di un funzionario dell’ufficio delle Entrate dei Belluno il quale, previo appuntamento, si recherà una volta alla settimana presso la sede dell’Ente per fornire assistenza alla compilazione ed alla trasmissione telematica della dichiarazione dei redditi. Entro la settimana successiva saranno consegnate agli interessati copia della dichiarazione, la ricevuta che attesta l’avvenuta presentazione e le eventuali deleghe per effettuare i versamenti. Il servizio è gratuito.
La presenza dei funzionari presso la Comunità Montana sarà garantita, previo appuntamento, una volta alla settimana con almeno tre prenotazioni di richiesta di assistenza.
Nei mesi scorsi analoghe intese sono state sottoscritte dall'ufficio delle Entrate di Belluno con la comunità montana Agordina, di Longaronese - Zoldo e con il Centro Servizi per l'anziano di Limana.
 
URL: https://www.fiscooggi.it/rubrica/dalle-regioni/veneto/articolo/siglata-unintesa-comunita-dellalpago